Home Curiosità I Muppets torneranno al cinema il 25 dicembre del 2011

I Muppets torneranno al cinema il 25 dicembre del 2011

Ora è ufficiale. La Disney farà uscire il nuovo lungometraggio dedicato ai mitici Muppets il giorno di Natale del 2011! Scritto da Jason Segel e Nick Stoller, padri di Forgetting Sarah Marshall, il film riporta così in sala le mitiche marionette 11 anni dopo il deludente Muppets from Space, capace d’incassare appena 16.6 milioni di

pubblicato 8 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:56



Ora è ufficiale. La Disney farà uscire il nuovo lungometraggio dedicato ai mitici Muppets il giorno di Natale del 2011! Scritto da Jason Segel e Nick Stoller, padri di Forgetting Sarah Marshall, il film riporta così in sala le mitiche marionette 11 anni dopo il deludente Muppets from Space, capace d’incassare appena 16.6 milioni di dollari. Bruscolini rispetto agli oltre 500 milioni di dollari incassati al cinema da tutti i film del franchise (inflazione inclusa). Tante le star che presteranno la propria voce e il proprio volte a questo atteso ritorno (Sean Penn avrebbe già detto sì), per un titolo che cercherà di essere il più fedele possibile ai classici del passato. Ma vedremo in 3D anche i Muppets? Al momento la Disney non si è pronunciata sull’argomento.

Nell’attesa di avere una risposta, questa dovrebbe essere la trama: Gary, Mary e Walter (un uomo, la sua ragazza e il migliore amico per la vita dell’uomo, un pupazzo marrone) dovranno ritrovare le vecchie glorie del Muppet Show, attualmente tutti ex-intrattenitori in pensione, per rimettere in scena lo spettacolo dei tempi loro d’oro. Lo studio televisivo in cui venivano realizzate le puntate dello show, infatti, sta per essere distrutto da Tex Richman, un uomo d’affari senza scrupoli che vuole demolirlo per trivellare il suolo sottostante, in cerca di petrolio. L’unico modo per fermarlo è mettere in scena uno show che attiri l’attenzione di almeno dieci milioni di spettatori…