Home Curiosità In arrivo un nuovo Mortal Kombat?

In arrivo un nuovo Mortal Kombat?

Da fan della saga videogame “picchiaduro” con Baraka, Sub-Zero e Johnny Cage ancora non ho capito come interpretare questa clip, comparsa ieri dal nulla e dedicata al misterioso progetto Mortal Kombat: Rebirth.Un promo talmente lungo da risultare un cortometraggio che, forse, anticipa un nuovo reboot della saga cinematografica o, magari, sta semplicemente preparando il terreno

9 Giugno 2010 11:00

Da fan della saga videogame “picchiaduro” con Baraka, Sub-Zero e Johnny Cage ancora non ho capito come interpretare questa clip, comparsa ieri dal nulla e dedicata al misterioso progetto Mortal Kombat: Rebirth.

Un promo talmente lungo da risultare un cortometraggio che, forse, anticipa un nuovo reboot della saga cinematografica o, magari, sta semplicemente preparando il terreno per l’ennesimo gioco. Sicuramente non parliamo di un prodotto amatoriale. La qualità della produzione è altissima, il look spaventosamente dark, e nel cast spiccano attori di alta caratura marziale come Michael Jai White (Black Dynamite) e Lateef Crowder (The Protector). Probabilmente nelle prossime ore ne verremo a capo. Ma voi che ne pensate?

Ringraziamo l’utente InsideMK per la segnalazione