E' ufficiale: il film su Les Grossman si farà. Produce Ben Stiller

Les Grossman

Che vi piaccia o no, un 'fottutissimo' film interamente dedicato all'isterico e sboccato personaggio di Les Grossman approderà presto sugli schermi. Lo ha annunciato ufficialmente la Paramount Pictures con uno stranissimo press release, in cui si parla di Grossman come di una persona realmente esistente (Grossman, si legge nel comunicato, meglio conosciuto come mega produttore, è stato recentemente mentore di talenti quali Rob Pattinson e Taylor Lautner. Nel 2008, Grossman è stato fatto conoscere al pubblico di massa da Ben Stiller nella commedia Tropic Thunder, in cui il famoso produttore è apparso in un cameo, interpretando sè stesso.)

A quanto pare, dunque, l'apparizione agli MTV Movie Award di Tom Cruise nei panni del pingue produttore egocentrico ed isterico non è stata un caso, nè una trovata goliardica del buon Cruise. Si è trattato, piuttosto, di un'ottima mossa pubblicitaria da parte della major conematografica, per dare maggior risalto all'annuncio di oggi. Lo script porterà la firma di Michael Bacall (Scott Pilgrim vs. the World); Cruise produrrà la pellicola assieme a Ben Stiller, che ha dichiarato:

La storia della vita di Les Grossman è un racconto di grande ispirazione. Un classico dell'eterna lotta umana per assurgere alla grandezza contro ogni previsione. Lui mi ha assicurato che ha intenzione di - cito: 'spaccare di brutto con questo film! Quando avremo finito Quarto f**tuto Potere sembrerà solo uno merdoso filmino fatto in casa'. Sono onorato di lavorare con lui.

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: