Home Curiosità Una featurette del dietro le quinte di Thor

Una featurette del dietro le quinte di Thor

ET Online ha visitato il blindatissimo set di Thor in New Mexico… e noi non perdiamo tempo, mostrandovi subito la featurette del dietro le quinte del film apparsa sul sito della testata. Oltre alle interviste ai protagonisti Chris Hemsworth e Natalie Portman ed al regista Kenneth Branagh (di per sè scarsamente interessanti, poichè del film

di simona
pubblicato 10 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:50



ET Online ha visitato il blindatissimo set di Thor in New Mexico… e noi non perdiamo tempo, mostrandovi subito la featurette del dietro le quinte del film apparsa sul sito della testata. Oltre alle interviste ai protagonisti Chris Hemsworth e Natalie Portman ed al regista Kenneth Branagh (di per sè scarsamente interessanti, poichè del film parlano pochino, perdendo tempo a dissertare sulla versione australiana di Ballando con le Stelle…SIC!) la featurette ci permette di dare un primo, breve, sguardo a Sir Anthony Hopkins durante le riprese, con il costume di Odino. Si intravedono anche Stellan Skarsgård e quello che sembrerebbe essere Idris Elba con l’armatura di Heimdall.

Prima di invitarvi a cliccare su continua per essere trasportati a Santa Fe, direttamente sul set del nuovo cinefumetto targato Marvel, vi ricordiamo che il film farà il proprio debutto cinematografico il 6 maggio 2011 e che nel cast vedremo anche Tom Hiddleston, nei panni di Loki, fratellastro e nemesi del protagonista, Signore delle menzogne e delle maldicenze; Jaimie Alexander, Colm Feore, Stuart Townsend, Ray Stevenson e Tadanobu Asano, Kat Dennings e Rene Russo.