Home Curiosità Un nuovo character poster per L’Apprendista Stregone (The Sorcerer’s Apprentice)

Un nuovo character poster per L’Apprendista Stregone (The Sorcerer’s Apprentice)

La Disney, in questi giorni, sta rilasciando parecchio nuovo materiale promozionale riguardante L’apprendista Stregone (The Sorcerer’s Apprentice il titolo originale), pronto a debuttare negli States il prossimo 16 luglio, per poi arrivare anche in Italia il 18 agosto . Abbiamo visto ieri il nuovo trailer italiano e oggi – dopo il salto – vi facciamo

di simona
pubblicato 11 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:49

La Disney, in questi giorni, sta rilasciando parecchio nuovo materiale promozionale riguardante L’apprendista Stregone (The Sorcerer’s Apprentice il titolo originale), pronto a debuttare negli States il prossimo 16 luglio, per poi arrivare anche in Italia il 18 agosto . Abbiamo visto ieri il nuovo trailer italiano e oggi – dopo il salto – vi facciamo vedere un nuovo character poster, il quinto (qui ci sono il Mago ed il Cattivo, mentre qui trovate lo Stregone e la Strega), dedicato questa volta proprio all’Apprendista.

Diretto da Jon Turteltaub, il film è stato prodotto dal mago Jerry Bruckheimer e vede protagonisti Nicolas Cage, Jay Baruchel, Alfred Molina, Teresa Palmer, Toby Kebbel, Peyton List, Jake Cherry e Monica Bellucci.

L’apprendista Stregone è ambientato nella Manhattan contemporanea, dove il potente stregone Balthazar Blake prende sotto la propria ala, come apprendista, un timido e riluttante studente del college. Dovrà insegnargli in fretta la propria arte magica, per prepararlo a combattere contro le forze del male in agguato.


L'Apprendista Stregone  big