Home Curiosità Twilight Saga: 4 clip inedite per Eclipse

Twilight Saga: 4 clip inedite per Eclipse

A pochi giorni dallo sbarco dei twilighters italiani a Roma (che noi vi racconteremo dettagliatamente), a ‘causa’ dell’arrivo nella capitale di Kristen Stewart e Taylor Lautner, Eclipse ci regala oggi ben 4 clip inedite, da vedere e commentare insieme a noi dopo aver cliccato su continua. Quattro scene che ci mostrano una pellicola apparentemente più

pubblicato 12 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:47



A pochi giorni dallo sbarco dei twilighters italiani a Roma (che noi vi racconteremo dettagliatamente), a ‘causa’ dell’arrivo nella capitale di Kristen Stewart e Taylor Lautner, Eclipse ci regala oggi ben 4 clip inedite, da vedere e commentare insieme a noi dopo aver cliccato su continua. Quattro scene che ci mostrano una pellicola apparentemente più cupa rispetto ai due titoli che l’hanno preceduta. Ma sarà davvero così?

Diretto da David Slade, il film vede ovviamente protagonista il triangolo Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Confermato quasi al completo il resto del cast dei primi due capitoli, con l’eccezione di Rachelle LeFevre (i suoi fan la possono però vedere in Barney’s Version), sostituita nei panni della malvagia vampira Victoria da Bryce Dallas Howard. Tra le new entry ci sono anche Julia Jones, BooBoo Stewart, Jodelle Ferland, Jack Huston, Roy King II e Xavier Samuel. Eclipse arriverà in sala il prossimo 30 giugno.