Home Curiosità Gemma Ward sarà una sirena in Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides

Gemma Ward sarà una sirena in Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides

La bellissima modella australiana Gemma Ward è entrata a far parte del cast del quarto capitolo cinematografico della saga dei Pirati dei Caraibi. Avrà il ruolo di una sirena, accanto alla già annunciata Astrid Bergès-Frisbey. Originaria di Perth (come Heath Ledger), la modella ha già tre film nel proprio curriculum artistico, fra cui l’horror The

di simona
pubblicato 14 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:44

La bellissima modella australiana Gemma Ward è entrata a far parte del cast del quarto capitolo cinematografico della saga dei Pirati dei Caraibi. Avrà il ruolo di una sirena, accanto alla già annunciata Astrid Bergès-Frisbey. Originaria di Perth (come Heath Ledger), la modella ha già tre film nel proprio curriculum artistico, fra cui l’horror The Strangers ed il drammatico The Black Balloon, entrambi del 2008.

Prodotto anche questa volta da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, subentrato a Gore Verbinski, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides vede nel cast Johnny Depp, Geoffrey Rush, Ian McShane, Penelope Cruz e Sam Claflin.

Le riprese prenderanno il via la prossima settimana alle Hawaii, per proseguire poi nel Regno Unito ed a Los Angeles. Scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, il film verrà girato per due terzi in 3D ed arriverà sugli schermi il 20 maggio 2011.

Fonte: CourierMail