The Twilight Saga: Primi due spot tv italiani per Eclipse

Mancano ormai solo due giorni allo sbarco romano di Kristen Stewart e Taylor Lautner, in Italia per presentare in anteprima 15 minuti di Eclipse, 3° capitolo della Saga Twilight. Nei cinema italiani a partire dal prossimo 30 giugno, Eclipse, che a breve vi recensiremo in anteprima, ci regala oggi i primi due spot tv italiani, da vedere e commentare insieme a noi.

Diretto da David Slade, il film vede ovviamente protagonista il triangolo Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Confermato quasi al completo il resto del cast dei primi due capitoli, con l’eccezione di Rachelle LeFevre (i suoi fan la possono però vedere in Barney’s Version), sostituita nei panni della malvagia vampira Victoria da Bryce Dallas Howard. Tra le new entry ci sono anche Julia Jones, BooBoo Stewart, Jodelle Ferland, Jack Huston, Roy King II e Xavier Samuel. Due anni fa Twilight al box office italiano incassò 11.498.000 euro, facendo addiruttura meglio con New Moon lo scorso anno, capace di portarsi a casa 16.438.000 euro. Per la prima volta, con Eclipse, la saga arriva nei nostri cinema in piena estate. Questo potrà essere un 'limite' per l'andamento del film al botteghino? Riuscirà Eclipse a sfondare il tetto dei 20 milioni?

Bella si trova di nuovo in pericolo: a Seattle c'è una serie di misteriosi omicidi, e una vampira crudele continua a cercare vendetta. Nel frattempo Bella è costretta a scegliere tra il suo amore per Edward e l'amicizia per Jacob, sapendo che la sua decisione potrebbe scatenare una lotta tra vampiri e lupi. La consegna dei diplomi si avvicina, e Bella ha di fronte a sé la decisione più importante della sua vita.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: