7 spot tv per Jonah Hex

7 spot tv per Jonah HexMancano ormai solo 3 giorni all'uscita americana di Jonah Hex, cinecomics targato Warner in arrivo nei cinema italiani purtroppo solo il 1° ottobre prossimo. Diretto da Jimmy Hayward, regista di Ortone e il Mondo dei Chi, e con Megan Fox, Will Arnett, John Malkovich e Michael Shannon al fianco di uno sfregiato Josh Brolin, Jonah Hex ci regala oggi ben 7 spot tv inediti, da vedere tutti dopo aver cliccato su continua.

Creato negli anni ‘70 dallo scrittore John Albano e dal disegnatore Tony DeZuniga, Jonah Hex è un cacciatore di taglie che veste sempre con una divisa dell’esercito Confederato ed ha il lato destro del suo volto orrendamente sfigurato. Segni particolari? Le sue avventure finiscono sempre nel sangue, tanto sangue.

Aspettando news sugli incassi statunitensi, Josh Brolin ha già fatto capire che molto probabilmente tornerà a vestire i panni di Jonah Hex in un sequel più o meno ufficiale. A meno che il film non floppi clamorosamente. Ma voi che ne dite... corre quel rischio?








  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: