Home Curiosità Anche i giocattoli di Toy Story 3 gridano Forza Azzurri

Anche i giocattoli di Toy Story 3 gridano Forza Azzurri

Dopo i Minion di Cattivissimo Me (targati Universal), anche gli alieni LGM di Toy Story 3 si sono ricordati di tifare Forza Azzurri! Tutto questo a poche ore dall’esordio dell’Italia contro il Paraguay e a due giorni dall’anteprima mondiale del film a Taormina, con stampa e presenti a dir poco entusiasti del ritorno di Buzz

15 Giugno 2010 08:58

Dopo i Minion di Cattivissimo Me (targati Universal), anche gli alieni LGM di Toy Story 3 si sono ricordati di tifare Forza Azzurri! Tutto questo a poche ore dall’esordio dell’Italia contro il Paraguay e a due giorni dall’anteprima mondiale del film a Taormina, con stampa e presenti a dir poco entusiasti del ritorno di Buzz & Woody.

Toy Story 3, targato Pixar e diretto da Lee Unkrich, annovera nel proprio cast Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Woopy Goldberg, Timothy Dalton, Michael Keaton, Wallace Shawn, Ned Beatty, Jeff Garlin e Bonnie Hunt, “doppiati” per il nostro mercato, tra i tanti, da Fabrizio Frizzi, Massimo Dapporto, Claudia Gerini, Fabio De Luigi, Gerry Scotti, Giorgio Faletti, Giorgio Savoia, Riccardo Garrone e Matteo Leoni.

Andy, ormai cresciuto, parte per il college. Come abbandonare però i propri giocattoli? Tenuto solo Woody, Andy infila il resto degli ‘amichetti d’infanzia’ in un sacchetto, erroneamente buttato nel secchio della spazzatura! Finiti nel camion della nettezza urbana, Buzz & Co finiscono così all’asilo infantile di Sunnyside Daycare. Chi cercherà di metterli in salvo? Ovviamente lui… Woody!