Wake: un thriller paranormale nel futuro di Miley Cyrus

Miley Cyrus Wake
Piccole principesse Disney crescono. Miley Cyrus, alle soglie del proprio 18esimo compleanno, sta cercando in ogni modo di dire al mondo che la bambina che era non c'è più (i colleghi di Gossipblog.it hanno avuto modo di parlare di lei molto spesso, ultimamente). Ora, nel futuro della cantante, sembra esserci un thriller paranormale, targato Paramount Pictures e - guarda un po' - MTV Films. A riportarlo quest'oggi è The Hollywood Reporter.

Si tratta di Wake, adattamento firmato da Christopher Landon dell'omonimo romanzo di Lisa McMann. Wake (in italia Wake - Cronache dall'Incubo) è il primo di tre romanzi che vedono protagonista una ragazza di 17 anni di nome Janie con la capacità - potente quanto indesiderata - di entrare nei sogni delle persone. La ragazza si trova ad assistere a scene di ogni tipo, dalle più innocue alle più imbarazzanti, fino a cose che preferirebbe non vedere. Finchè un giorno, entrata in un incubo terribile, Janie passa da semplice testimone a protagonista. (Solo a me questa trama ha fatto venire in mente lo splendido Paprika - Sognando un sogno, di Satoshi Kon?)

A quanto sembra, Paramount e MTV Films hanno acquisito i diritti anche dei due sequel (Fade e Gone), con l'intenzione di dare vita ad un nuovo franchise cinematografico.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: