Gary Oldman e Christian Slater protagonisti di Guns, Girls & Gambling

Gary OldmanEcco un altro interessante progetto per Gary Oldman (che per la sottoscritta rimane imbattuto in testa alla classifica dei vampiri più affascinanti di sempre) dopo la notizia circolata qualche giorno fa secondo cui potremmo vederlo protagonista di un adattamento cinematografico del romanzo di John Le Carrè La talpa.

Con i colleghi Christian Slater e Dane Cook, Oldman ha firmato un contratto con la Freefall Films di Henry Boger che lo porterà sul set di Guns, Girls & Gambling, un thriller diretto da Michael Winnick. Stando a quanto pubblicato da HeatVision, il film metterà insieme un sosia di Elvis, alcuni indiani, moderni cowboy, un altissimo assassino biondo, un membro di una associazione studentesca, uno sceriffo corrotto e una prostituta; tutti impegnati nell'inseguimento di un inestimabile manufatto dei nativi americani, rubato durante una partita di poker in un casinò indiano.

Slater vestirà i panni di un ragazzo qualiunque che, ubriaco, partecipa ad un concorso per sosia di Elvis. Oldman avrà il ruolo del concorrente favorito al concorso, e Cook si calerà nel ruolo dello sceriffo.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: