Home Curiosità Primo suggestivo poster per Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani

Primo suggestivo poster per Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani

Dopo lo splendido 2° trailer visto pochi giorni fa, Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani ci regala oggi il primo poster ufficiale, con il barbagianni Soren assoluto protagonista. Diretto da Zack Snyder, regista di 300, il film, interamente realizzato in CG fotorealistica e tecnologia 3D, e tratto dai primi tre dei 15

pubblicato 18 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:33



Dopo lo splendido 2° trailer visto pochi giorni fa, Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani ci regala oggi il primo poster ufficiale, con il barbagianni Soren assoluto protagonista. Diretto da Zack Snyder, regista di 300, il film, interamente realizzato in CG fotorealistica e tecnologia 3D, e tratto dai primi tre dei 15 romanzi di Kathryn Lasky dedicati ai Guardiani di Ga’Hoole, Legend of the Guardians, uscirà il prossimo 24 settembre negli Usa, mentre in Italia dovrebbe arrivare tra novembre e dicembre, in modo da sfruttare la ‘magia del Natale’.

Al centro della trama il piccolo barbagianni Soren (ha la voce di Jim Sturgess), che viene rapito da un gufo dell’accademia Sant’Egolio per gufi orfani. Nell’accademia, ai giovani pennuti viene fatto il lavaggio del cervello, vengono addestrati e trasformati in un’armata di guerrieri che dovrà rovesciare il pacifico regno di Ga’Hoole e conquistare il potere. Soren ed alcuni amici riusciranno a scappare e ad unirsi all’armata dei gufi che combattono contro Sant’Egolio. Del cast vocale fanno parte anche Emilie de Ravin, Abbie Cornish, Hugo Weaving, Geoffrey Rush, Helen Mirren, Sam Neill, Ryan Kwanten, David Wenham, Miriam Margolyes, Jay Laga’aia, Emily Barclay ed David Field.

Curiosi di dare un’occhiata più approfondita a questo primo suggestivo poster? Cliccate su continua, è lì che vi aspetta.

Primo suggestivo poster per Il Regno di Ga�Hoole - La Leggenda dei Guardiani