Betty Anne Waters cambia titolo e diventa Conviction. Primo trailer e locandina del nuovo film con Hilary Swank e Sam Rockwell

ConvictionSono finalmente on-line il primo poster ed il primo trailer di Conviction. Il titolo potrà sembrarvi sconosciuto, ma del film abbiamo abbondantemente parlato più volte, già dai primi mesi del 2009: si tratta di Betty Anne Waters, dramma legale con Hilary Swank e Sam Rockwell protagonisti. Non è molto chiaro il perchè dell'improvviso cambio di titolo...ma tant'è. Prendiamo nota.

La vicenda affonda le proprie radici nella storia vera di una donna coraggiosa che riuscì - dopo aver ripreso gli studi di legge interrotti anni prima - ad assumere la difesa legale del fratello condannato ingiustamente all'ergastolo con l'accusa di omicidio ed a farlo scagionare, dopo dieci lunghi anni di carcere, udienze ed appelli. Il tutto senza abbandonare il proprio impiego di cameriera o trascurare i propri doveri di madre. Diretto da Tony Goldwyn, il film vede nel cast anche Minnie Driver, Melissa Leo, Juliette Lewis e Peter Gallagher. La sceneggiaturaè stata originariamente scritta da Pamela Gray e revisionata successivamente da Richard LaGravenese. La release americana è prevista fra la fine del 2010 ed i primi mesi del 2011.

Cliccate su continua, c'è il trailer che vi aspetta.

Conviction locandina

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: