Home Curiosità Prime foto ufficiali di Johnny Depp in The Rum Diary

Prime foto ufficiali di Johnny Depp in The Rum Diary

Abbiamo già visto l’anno scorso svariate foto rubate sul set, oggi però arrivano le prime immagini ufficiali di The Rum Diary, , sceneggiato e diretto da Bruce Robinson, in cui Johnny Depp veste i panni di Paul Kemp; alcolista divorziato ed aspirante scrittore che lavora come giornalista freelance a Portorico per un giornale sull’orlo del

di simona
pubblicato 18 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:31



Abbiamo già visto l’anno scorso svariate foto rubate sul set, oggi però arrivano le prime immagini ufficiali di The Rum Diary, , sceneggiato e diretto da Bruce Robinson, in cui Johnny Depp veste i panni di Paul Kemp; alcolista divorziato ed aspirante scrittore che lavora come giornalista freelance a Portorico per un giornale sull’orlo del fallimento. Circondato da un gruppo di ‘anime perdute’ devote all’autodistruzione, beve ettolitri di rum e sperimenta gli effetti dell’LSD.

Nel cast di The Rum Diary – adattamento fortemente voluto da Johnny Depp di un romanzo di Hunter S. Thompson, che noi ci auguriamo di poter vedere alla prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia – ci sono anche Aaron Eckhart, Amber Heard, Richard Jenkins e Giovanni Ribisi.

Prime foto ufficiali di Johnny Depp in The Rum Diary

Prime foto ufficiali di Johnny Depp in The Rum Diary Prime foto ufficiali di Johnny Depp in The Rum Diary

Fonte: FilmTotaal