Home Festival di Venezia Nuovo teaser trailer per The American

Nuovo teaser trailer per The American

Dopo aver visto la locandina 48 ore fa, un nuovo teaser trailer era nell’aria, e infatti è puntualmente arrivato. Parliamo di The American, action con George Clooney e la nostra Violante Placido come protagonisti, quasi interamente girato all’Aquila e nella provincia abruzzese. Un teaser trailer che ci mostra un atletico Clooney trasformarsi in una vera

19 Giugno 2010 08:09

Dopo aver visto la locandina 48 ore fa, un nuovo teaser trailer era nell’aria, e infatti è puntualmente arrivato. Parliamo di The American, action con George Clooney e la nostra Violante Placido come protagonisti, quasi interamente girato all’Aquila e nella provincia abruzzese. Un teaser trailer che ci mostra un atletico Clooney trasformarsi in una vera e propria macchina da guerra, per una pellicola che potrebbe inaugurare la Mostra del Cinema di Venezia 2010, uscendo negli States proprio il 1° settembre, giorno d’apertura del Festival.

Diretto da Anton Corbijn ed interpretato, tra l’altro, dai ‘nostri’ Paolo Bonacelli e Filippo Timi, insieme a Bruce Altman, Thekla Reuten ed Irina Björklund, il film, tratto dal romanzo di Martin Booth A Very Private Gentleman, non ha ancora una data d’uscita per i cinema italiani.

The American racconta le vicende di un killer che si nasconde in una idilliaca cittadina rurale dell’Italia, prima di portare a termine un ultimo incarico. Mettendo da parte la sua naturale avversione verso le relazioni interpersonali, l’uomo finirà per fare amicizia con alcuni locali oltre a sviluppare una relazione con una prostituta. Ben presto si renderà però conto di avere qualcuno alle calcagna e che i nuovi legami sentimentali rappresentano un intralcio alla missione…

Festival di Venezia