Home Trailer 2° trailer per Resident Evil: Afterlife 3D

2° trailer per Resident Evil: Afterlife 3D

Pochi giorni fa ve l’abbiamo mostrato in una qualità pessima, tale da ‘costringerci’ a farvelo rivedere. Parliamo del 2° lungo trailer di Resident Evil: Afterlife 3D, 4° capitolo dell’ormai infinita saga videoludica. Scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, e con Spencer Locke, Ali Larter, Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Kim Coates, Norman Yeung, Kasey Barnfield

19 Giugno 2010 10:19

Pochi giorni fa ve l’abbiamo mostrato in una qualità pessima, tale da ‘costringerci’ a farvelo rivedere. Parliamo del 2° lungo trailer di Resident Evil: Afterlife 3D, 4° capitolo dell’ormai infinita saga videoludica. Scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, e con Spencer Locke, Ali Larter, Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Kim Coates, Norman Yeung, Kasey Barnfield e Wentworth Miller al fianco dell’immancabile Milla Jovovich, il film sbarcherà nei cinema italiani il prossimo 17 settembre.

Tre anni fa l’ultimo capitolo visto in sala (Extinction), nei nostri cinema non andò oltre il 1.944.000 euro, nel 2004 il secondo (Apocalypse) arrivò fino ai 2.917.000 euro, mente l’originale, il primo, nel 2002, toccò la vetta dei 3.537.251 euro. Riuscirà quest’ultimo, con l’aiuto del 3D, a fare meglio?

In un mondo distrutto da un virus che trasforma le persone contagiate in non-morti, Alice continua il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti al fine di condurli alla salvezza. La sua battaglia mortale contro la Umbrella Corporation raggiunge nuovi livelli, ma Alice riceve l’inaspettato aiuto di un vecchio amico. La speranza di un futuro paradisiaco li conduce a Los Angeles, ma non appena arrivano in città vengono assaliti da centinaia di non-morti: Alice ed i suoi compagni stanno per cadere in una trappola mortale…