Restless di Gus Van Sant in uscita il 28 gennaio 2011

Restless di Gus Van Sant in uscita il 28 gennaio 2011
È stata smentita la recente voce che voleva Restless in uscita nei cinema americani già questo autunno. Il nuovo lavoro di Gus Van Sant uscirà invece appena il 28 gennaio 2011: ha deciso così la Sony, che evidentemente vuole concentrare per ora tutta la sua attenzione su The Social Network, il nuovo film di David Fincher in uscita il 1 ottobre negli USA e per questo anche potenziale nominato a vari Oscar.

Con una data di distribuzione del genere salta con ogni probabilità anche ogni speranza di vedere Restless in qualche festival come Toronto o Venezia, sui quali non tira un'ottima aria dopo altre recenti voci che dicono che neanche l'atteso The Tree of Life di Terrence Malick possa essere pronto in tempo: ma mai dire mai, e per questo bisogna aspettare qualche voce ufficiale, ovviamente.

Prodotto da Brian Grazer, Ron Howard e Bryce Dallas Howard, scritto da Jason Lew e con Danny Elfman a comporre la colonna sonora, Restless sarà un dramma adolescenziale dai toni dark che narra la storia d’amore tra Enoch Brae, interpretato da Henry Hopper, un ragazzo che ha da poco perso i genitori, e Annabel Cotton, interpretata da Mia Wasikowska, l’Alice di Tim Burton.

Fonte: Rama's Screen

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: