Home Animazione Novità sul cast di Fright Night – Imogen Poots sarà la ragazza di Charley

Novità sul cast di Fright Night – Imogen Poots sarà la ragazza di Charley

La bella Imogen Pootts ha conquistato il ruolo di protagonista femminile nel remake firmato Craig Gillespie di Fright Night (Ammazzavampiri). Per quanti non lo sapessero, Fright Night (l’originale è datato 1985) racconta di Charley Brewster, un teenager che scopre che il suo nuovo ed affascinante vicino di casa è un vampiro, responsabile di numerosi omicidi.

di simona
pubblicato 21 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:28



La bella Imogen Pootts ha conquistato il ruolo di protagonista femminile nel remake firmato Craig Gillespie di Fright Night (Ammazzavampiri). Per quanti non lo sapessero, Fright Night (l’originale è datato 1985) racconta di Charley Brewster, un teenager che scopre che il suo nuovo ed affascinante vicino di casa è un vampiro, responsabile di numerosi omicidi. Nessuno in famiglia e tra gli amici gli crede; a Charles non resta che rivolgersi al suo mito: l’attore in declino Peter Vincent, conduttore del programma televisivo preferito del ragazzo, Fright Night…

Vedremo Colin Farrell vampiro, nel ruolo che fu di Chris Sarandon; Anton Yelchin sostituirà William Ragsdale nel ruolo del protagonista e Toni Collette subentrerà a Dorothy Fielding in quelli della mamma di quest’ultimo. La Poots sarà ovviamente la fidanzata di Charley (nell’originale era Amanda Bearse); David Tennant prenderà il posto di Roddy McDowall nella parte di Peter Vincent; Christopher Mintz-Plasse completa il cast nel ruolo dell’amico Ed Thompson al posto di Stephen Geoffrey.

Animazione