Spot tv rivelatore per l'Ultimo dominatore dell'Aria: ecco il lemure Momo!

Tra 10 giorni la nuova fatica di M. Night Shyamalan, The Last Airbender, ovvero l'Ultimo dominatore dell'Aria, approderà finalmente nei cinema americani. Oggi, dopo aver visto trailer e spot tv, sempre più accattivanti, possiamo dare una primissima occhiata a Momo, compagno fedele di Aang e della sua squadra. Lemure alato sopravvissuto al genocidio di Air Nomad, Momo è una creatura intelligente e ghiotta di frutta, con due occhioni enormi che lo rendono semplicemente adorabile. Come l'avrà pensato e realizzato Shyamalan? Con il breve ed inedito spot tv di oggi possiamo iniziare a farcene un'idea.

Adattamento in live action - scritto e diretto dal regista indiano - della serie anime statunitense Avatar: The Last Airbender, trasmessa da Nickelodeon fra il 2005 ed il 2008 per un totale di 61 episodi, il film, riconvertito in 3D, arriverà da noi purtroppo solo a fine settembre, il 24 del mese per la precisione.

Nel cast ci sono Dev Patel, Noah Ringer, Nicola Peltz, Jackson Rathbone e Jessica Jade Andres. In un mondo governato dalla magia elementare e diviso in quattro nazioni (le tribù dell’acqua, il regno della terra, i nomadi dell’aria e la nazione del fuoco), un giovane ragazzo, di nome Aang, intraprende una mistica e pericolosa missione per adempiere il suo destino di Avatar. Deve così fare squadra con Katara, un dominatore dell'acqua e suo fratello, Sokka , per ripristinare l'equilibrio del loro mondo dilaniato dalla guerra...

  • shares
  • Mail