Alba Rohrwacher e Silvio Orlando di nuovo insieme: Missione di Pace

Sono iniziate ieri le riprese di Missione di Pace, opera prima di Francesco Lagi che vede di nuovo insieme sul set Silvio Orlando e Alba Rohrwacher dopo lo splendido Il papà di Giovanna di Pupi Avati. Nel cast anche il cantante Bugo, Francesco Brandi e la partecipazione speciale di Filippo Timi. Le riprese del film,

di simona

Sono iniziate ieri le riprese di Missione di Pace, opera prima di Francesco Lagi che vede di nuovo insieme sul set Silvio Orlando e Alba Rohrwacher dopo lo splendido Il papà di Giovanna di Pupi Avati. Nel cast anche il cantante Bugo, Francesco Brandi e la partecipazione speciale di Filippo Timi. Le riprese del film, sceneggiato da Umberto Contarello, Filippo Gravino, Francesco Lagi e Marco Petten, si svolgeranno per circa 7 settimane in Friuli Venezia Giulia in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission.

Il Capitano Vinciguerra (Orlando) guida un manipolo di soldati (tra cui Rohrwacher e Bugo) in una comica e avventurosa missione di pace che parte dal Nord Est dell’Italia fino ai Balcani. Quello che non poteva immaginare è di dover affrontare la sua missione a fianco del suo peggior nemico: suo figlio (Brandi), un agguerrito pacifista.

Fonte: www.cafieroepartners.it

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →