Home Curiosità The Green Hornet – ecco il trailer!

The Green Hornet – ecco il trailer!

Abbiamo visto ieri le prime due foto ufficiali in arrivo da The Green Hornet (Il Calabrone Verde), diretto dal geniale Michel Gondry ed interpretato da Seth Rogen e Jay Chou nel ruolo che fu di Bruce Lee. Oggi, dopo il salto, vi regaliamo il trailer che – come promesso – non ha tardato ad arrivare!Il

di simona
pubblicato 22 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:26



Abbiamo visto ieri le prime due foto ufficiali in arrivo da The Green Hornet (Il Calabrone Verde), diretto dal geniale Michel Gondry ed interpretato da Seth Rogen e Jay Chou nel ruolo che fu di Bruce Lee. Oggi, dopo il salto, vi regaliamo il trailer che – come promesso – non ha tardato ad arrivare!

Il Calabrone Verde nasce nel lontano 1936 da un’idea di George W. Trendle e Fran Striker per un serial radiofonico statunitense, per poi apparire in un serial cinematografico, in una serie televisiva e in diversi albi a fumetti a partire dagli anni quaranta fino ad arrivare ai giorni nostri, editi dalla Dynamite Entertainment.

La storia segue le avventure di Brit Reid: figlio di un ricchissimo magnate delle comunicazioni losangelino, alla morte del padre Reid decide di usare parte del proprio impero economico per combattere il crimine. Di notte indossa una maschera e diventa The Green Hornet, dedicando i suoi sforzi per difendere i cittadini e proteggere le loro vite, al fianco del fedele amico Kato (un po’ chauffeur, un po’ guardia del corpo, esperto di arti marziali ed inventore); Cameron Diaz, Edward James Olmos, David Harbour, Tom Wilkinson e Christoph Waltz. La pellicola debutterà in patria il 17 dicembre.