Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow e Bruce Willis nel nuovo film di M. Night Shyamalan?

M. Night ShyamalanIn attesa di sapere come il pubblico accoglierà L'Ultimo Dominatore dell'Aria, riconvertito in 3D e pronto a debuttare fra poco più di una settimana negli States (da noi approderà solo alla fine di settembre), lo sceneggiatore e regista M. Night Shyamalan ha già pronto un nuovo script ed è in cerca di uno Studio che voglia acquistarne i diritti e mettere in produzione la nuova pellicola.

Non è trapelato nessun dettaglio in merito alla trama, sulla quale vige la massima segretezza (la sceneggiatura è stata sottoposta solo a pochi fidati top-manager delle principali major hollywoodiane. Un collaboratore di Shyamalan è sempre stato presente, pronto a riprendersi lo script al termine della lettura). Sembrerebbe però, almeno stando a quanto riportato quest'oggi da HeatVision, che Shyamalan abbia già contattato alcuni attori per offrire loro i ruoli principali: si tratta di Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow e Bruce Willis.

Attendiamo di sapere sotto quale egida il nuovo lavoro del filmaker vedrà la luce. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi, curiosi quanto voi di conoscere i nomi di tutti gli interpreti che entreranno a far parte del cast.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: