Nuova locandina e pioggia di merchandising per Tron Legacy

Nuova locandina e pioggia di merchandising per Tron LegacyIn casa Disney, ormai lo sappiamo, ancor prima di dire sì ad una mega produzione si pianifica l'eventuale pioggia di giocattoli ed accessori 'elettronici' da buttare sul mercato. Il merchandising, in un periodo come questo in cui non sempre blockbuster annunciati come sicuri successi riescono a confermare le attese (vedere Prince of Persia), è fondamentale. Ad un anno e mezzo dall'uscita in sala di Tron Legacy, alla Disney hanno deciso di spalancare i portoni dei balocchi, regalandoci le prime immagine legate a tutto ciò che ruoterà intorno al film dal punto di vista prettamente ludico.

Pupazzi, giochi da tavolo, accessori per pc e per lettori mp3, capi d'abbigliamento, mouse e tastiera (fantastica), da vedere e 'fantasticarci' sopra insieme a noi (cliccate qui per vederli tutti), con tanto di fantascientifico poster inedito. Diretto da Joseph Kosinski e scritto da Eddie Kitsis e Adam Horowitz, sceneggiatori di Lost, il film arriva 29 anni dopo il primo capitolo, diretto nel 1982 da Steven Lisberger, sempre con Jeff Bridges protagonista. 300 milioni di dollari di budget, i Daft Punk per la colonna sonora, per un titolo che in Italia vedremo il 12 gennaio del 2011, ovvero un mese dopo l’uscita americana, datata 17 dicembre, come successo con Avatar l'anno scorso.

Sam Flynn (Garrett Hedlund), un ventisettenne esperto di tecnologia, indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn (Jeff Bridges) e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin (Olivia Wilde), padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando uno spettacolare universo cibernetico estremamente avanzato e pericoloso…


















  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: