Flipped di Rob Reiner - ecco il primo poster

flipped banner
Debutta on-line la prima locandina di Flipped, commedia dolce-amara (gli americani direbbero dramedy) diretta da Rob Reiner, regista di Stand By Me, La Storia Fantastica, Harry ti presento Sally e Misery non deve morire.

La storia ci porta indietro negli anni '50 per raccontarci la storia di un primo amore. Quando Bryce e Juli si incontrano al secondo anno delle elementari, Juli sa che sarà amore. Ma Bryce non è così sicuro. Facile all'imbarazzo e fobico nei confronti del gentil sesso, il giovane Bryce fa tutto ciò che gli è possibile per mantenere a distanza la sua aspirante fidanzatina...per i successivi sei anni. Cosa non facile, visto che i due vanno a scuola insieme ed abitano l'uno di fronte all'altra. E quando Juli sembra aver infine archiviato la propria cotta per Bryce, è il turno del ragazzo di rimanere abbagliato...Flipped (letteralmente 'Capovolto') segue Bryce e Juli dalla scuola elementare alla scuola media, passando per trionfi e catastrofi, drammi familiari e primi amori.

Nel cast del film ci sono Aidan Quinn, Penelope Ann Miller, John Mahoney, Anthony Edwards, Rebecca De Mornay, Callan McAuliffe e Madeline Carroll. Avevamo visto qui il primo trailer. Il poster vi attende dopo il salto.


Flipped locandina

  • shares
  • Mail