Home Curiosità Nuovo violentissimo trailer per Predators

Nuovo violentissimo trailer per Predators

Si avvicina sempre più l’uscita di Predators, nei cinema americani il 9 luglio e in quelli nostrani il 14. Oggi, per alimentare ancor di più l’attesa dei fan del mitico mostro anni 80, e senza dimenticar la nostra esclusiva in arrivo dal pressbook del film, ecco che arriva un lungo ed inedito trailer di stampo

23 Giugno 2010 12:05

Si avvicina sempre più l’uscita di Predators, nei cinema americani il 9 luglio e in quelli nostrani il 14. Oggi, per alimentare ancor di più l’attesa dei fan del mitico mostro anni 80, e senza dimenticar la nostra esclusiva in arrivo dal pressbook del film, ecco che arriva un lungo ed inedito trailer di stampo internazionale, violendo e addirittura vietato ai minori, ricco di scene inedite e di effetti speciali.

Diretto da Nimród Antal, interpretato da Topher Grace, Adrien Brody, Danny Trejo, Laurence Fishburne, Alice Braga e Walton Goggins, il film, costato 40 milioni di dollari e prodotto da Robert Rodriguez, dovrebbe essere solo il primo capitolo di un nuovo franchise.

Al centro della trama, come sempre, un gruppo soldati scelti ma, e qui sta la novità, contro altrettanti Predator. Questa volta, tra l’altro, i mostri giocheranno in casa! I mercenari, selezionati e rapiti dai Predator, verranno infatti trasportati sul preistorico pianeta alieno e costretti a partecipare alla caccia…