Rumor: Guy Ritchie vuole Daniel Day-Lewis nel ruolo di Moriarty in Sherlock Holmes 2

Daniel Day-Lewis E' davvero ghiotto il rumor diffuso in rete da SuperHeroHype: fonti non accreditate confermerebbero che il regista Guy Ritchie voglia Daniel Day-Lewis a vestire i panni di Moriarty in Sherlock Holmes 2. La stessa testata riporta anche che gli altri candidati presi in considerazione per il ruolo sarebbero niente di meno che Sean Penn, Javier Bardem e Gary Oldman.

Negli scorsi mesi, il nome di Brad Pitt è stato citato in relazione alla parte in diverse occasioni. Tuttavia, se le voci di cui sopra si rivelassero vere, significherebbe che Ritchie e la Warner Bros. si son messi l'anima in pace ed hanno definitivamente rinunciato ad avere nel cast il Signor Jolie. Sherlock Holmes 2 debutterà nelle sale il 16 dicembre 2011, sempre con Robert Downey Jr. e Jude Law protagonisti nei rispettivi rouli di Sherlock e del fidato amico Watson. Le riprese iniziano questo autunno.

Voi chi vorreste vedere nel ruolo dell'arcinemico del celeberrimo investigatore britannico? E' più adatto il biondo Pitt o il londinese Day-Lewis? I camaleontici Oldman e Penn o il latino Bardem? Personalmente credo che opterei per Gary Oldman e terrei Daniel Day-Lewis come seconda scelta. Siete d'accordo?

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: