Home Curiosità Primo trailer per Red, con Bruce Willis, Helen Mirren, Morgan Freeman e John Malkovich

Primo trailer per Red, con Bruce Willis, Helen Mirren, Morgan Freeman e John Malkovich

La Summit Entertainment ha rilasciato questa notte il primo trailer di Red, adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel di Warren Ellis pubblicata dalla DC Comics, che racconta la storia di un ‘pensionato estremamente pericoloso’ (l’acronimo RED -Retired Extremely Dangerous – vuole dire esattamente questo). Il cast è davvero interessante: Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren, John

di simona
pubblicato 24 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:21

La Summit Entertainment ha rilasciato questa notte il primo trailer di Red, adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel di Warren Ellis pubblicata dalla DC Comics, che racconta la storia di un ‘pensionato estremamente pericoloso’ (l’acronimo RED -Retired Extremely Dangerous – vuole dire esattamente questo). Il cast è davvero interessante: Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren, John Malkovich e Mary Louise Parker.

Lo script è di Erich Hoeber, mentre Robert Schwentke ha diretto la pellicola. Il trailer è dopo il salto e alla sottoscritta sembra davvero godibile, con un gruppo di grandi attori chiamati a divertirsi ed a divertire.

Red è la storia di Frank Moses, un ex agente dei black-ops della CIA, che ora vive una vita tranquilla. Almeno fino al giorno in cui un assassino si dichiara intenzionato ad ucciderlo. Frank ricompone la sua vecchia squadra, in un ultimo disperato tentativo di sopravvivere e di salvare i propri cari. Completano il cast Karl Urban, Brian Cox, Richard Dreyfuss, Ernest Borgnine, Julian McMahon, James Remar e Rebecca Pidgeon. E scusate se è poco!