Home Curiosità La Seconda Guerra Mondiale di Tarantino

La Seconda Guerra Mondiale di Tarantino

C’è una parte di America che si sta domandando il motivo per cui Quentin Tarantino voglia nel cast di Inglorious Bastards Bruce Willis, Sly Stallone e Schwarzenegger. Tutti e tre avrebbero almeno due cose in comune: una certa età e il credo politico.“Ho sempre sognato di avere queste tre superstar assieme a disposizione per un

29 Marzo 2005 16:49

C’è una parte di America che si sta domandando il motivo per cui Quentin Tarantino voglia nel cast di Inglorious Bastards Bruce Willis, Sly Stallone e Schwarzenegger.
Tutti e tre avrebbero almeno due cose in comune: una certa età e il credo politico.

“Ho sempre sognato di avere queste tre superstar assieme a disposizione per un film. Avevo in mente Inglorious Bastards già nel 1998 con questo cast, ma alla fine è passato in secondo piano per via di Pulp Fiction, Kill Bill e Sin City. Ancora adesso penso sia il momento adatto per averli tutti insieme.
Fra l’altro, ora ho molto più tempo libero e potrò finalmente focalizzare tutte le mie forze su un progetto così importante e al quale sto pensando ormai da anni. Spero di portarlo a termine in modo da lanciarlo nei cinema nel 2006″.

Sembra smentita la notizia che voleva il film un remake di Quel maledetto treno blindato.