La Seconda Guerra Mondiale di Tarantino

C’è una parte di America che si sta domandando il motivo per cui Quentin Tarantino voglia nel cast di Inglorious Bastards Bruce Willis, Sly Stallone e Schwarzenegger. Tutti e tre avrebbero almeno due cose in comune: una certa età e il credo politico. “Ho sempre sognato di avere queste tre superstar assieme a disposizione per

C’è una parte di America che si sta domandando il motivo per cui Quentin Tarantino voglia nel cast di Inglorious Bastards Bruce Willis, Sly Stallone e Schwarzenegger.
Tutti e tre avrebbero almeno due cose in comune: una certa età e il credo politico.

“Ho sempre sognato di avere queste tre superstar assieme a disposizione per un film. Avevo in mente Inglorious Bastards già nel 1998 con questo cast, ma alla fine è passato in secondo piano per via di Pulp Fiction, Kill Bill e Sin City. Ancora adesso penso sia il momento adatto per averli tutti insieme.
Fra l’altro, ora ho molto più tempo libero e potrò finalmente focalizzare tutte le mie forze su un progetto così importante e al quale sto pensando ormai da anni. Spero di portarlo a termine in modo da lanciarlo nei cinema nel 2006″.

Sembra smentita la notizia che voleva il film un remake di Quel maledetto treno blindato.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →