Home Curiosità Sarà Mike Nichols il regista di Great Hope Springs?

Sarà Mike Nichols il regista di Great Hope Springs?

La notizia arriva dal sito di The Wrap: potrebbe essere Mike Nichols il regista (in un primo momento, era stato fatto il nome di Jessie Nelson) della commedia drammatica targata Mandate Picures Great Hope Springs, per la quale sono in trattative Meryl Streep e Jeff Bridges. Se tutto andrà a buon fine, sarà un’ottima occasione

di simona
pubblicato 25 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:16

La notizia arriva dal sito di The Wrap: potrebbe essere Mike Nichols il regista (in un primo momento, era stato fatto il nome di Jessie Nelson) della commedia drammatica targata Mandate Picures Great Hope Springs, per la quale sono in trattative Meryl Streep e Jeff Bridges.

Se tutto andrà a buon fine, sarà un’ottima occasione per Nichols e la Streep di tornare a lavorare insieme. Senza contare che un regista ed un cast del genere, assicurerebbero alla pellicola più di una nomination agli Ocar del prossimo anno. Teniamo le dita incrociate!

Great Hope Springs, scritto per lo schermo da Vanessa Taylor, ha attratto l’interesse anche di Philip Seymour Hoffman (in trattative per il ruolo del Dott. Field) ma è probabile che l’attore si veda costretto a rinunciare, a causa di altri impegni precedentemente presi. La storia racconta di una coppia sposata da trent’anni che attende con ansia un weekend di terapia per decidere il destino del proprio matrimonio.