Home Curiosità Il teaser trailer di Paranormal Activity 2 insieme ad Eclipse

Il teaser trailer di Paranormal Activity 2 insieme ad Eclipse

Il 30 giugno i cinema americani verranno invasi non solo da Eclipse, e dai twilighters, ma anche da due attesi trailer, ovvero il primo teaser di Paranormal Activity 2 e un nuovo trailer di Harry Potter e i Doni della Morte. Prima del terzo capitolo dell’ormai celebre saga della Meyer, che noi vi recensiremo allo

pubblicato 25 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:15



Il 30 giugno i cinema americani verranno invasi non solo da Eclipse, e dai twilighters, ma anche da due attesi trailer, ovvero il primo teaser di Paranormal Activity 2 e un nuovo trailer di Harry Potter e i Doni della Morte. Prima del terzo capitolo dell’ormai celebre saga della Meyer, che noi vi recensiremo allo scoccare del 30 giugno, ovvero alla mezzanotte e un minuto, gli spettatori statunitensi potranno godersi così le prime immagini di Paranormal Activity 2, in arrivo il 22 ottobre prossimo. Tod ‘Kip’ Williams alla regia, Michael Perry in cabina di sceneggiatura e Oren Peli a produrre, per un film che arriva esattamente un anno dopo il boom del primo capitolo, capace d’incassare 193 milioni di dollari worldwide, dopo essere costato appena 15,000 dollari!

Diretto nuovamente da David Yates, Harry Potter e i Doni della Morte, invece, ci regalerà un secondo trailer, dopo averci mostrato il teaser tempo fa. Ad interpretarlo il solito cast al gran completo, composto da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Jim Broadbent, Maggie Smith, David Thewlis, Robbie Coltrane, Julie Walters e Tom Felton.

Harry Potter e i Doni della Morte, che uscirà in 3D, vi ricordiamo che verrà diviso in due parti per il grande schermo. La prima al cinema il 19 novembre del 2010, la seconda il 15 luglio del 2011. Non perdete quindi l’appuntamento, visto che mercoledì avremo due trailer particolarmente attesi da gustare insieme…