Home Curiosità Da X a Y: Gli attori connessi attraverso i baci – il video

Da X a Y: Gli attori connessi attraverso i baci – il video

A chelseatheaggie piacciono molto i baci, mi sembra chiaro. A tal punto che da qualche mese sul suo canale youtube, Chelsea ci delizia con la serie “connected through kisses” che tradotto significa: “connessi attraverso i baci”. Praticamente Chelsea connette l’attore X con l’attore Y attraverso un bacio dopo l’altro, ecco che quindi, come nel video

di cesare
27 Giugno 2010 10:04

A chelseatheaggie piacciono molto i baci, mi sembra chiaro. A tal punto che da qualche mese sul suo canale youtube, Chelsea ci delizia con la serie “connected through kisses” che tradotto significa: “connessi attraverso i baci”. Praticamente Chelsea connette l’attore X con l’attore Y attraverso un bacio dopo l’altro, ecco che quindi, come nel video qui sopra, Chelsea ci dimostra come si può andare da Matthew McCounaghey a John Cusack passando per Ed Norton, Rachel Weisz, Hugh Jackman e Scarlett Johansonn.

Tutti, come nella teoria dei sei gradi di separazione, accomunati dall’avere baciato almeno uno stesso collega sullo schermo. Un’idea carina quella di Chelsea, che ora, però ha bisogno del nostro aiuto. Chelsea infatti ha finito l’ispirazione e le idee come ci comunica con questo “cinematografiscissimo” e citazionistico video. Sapreste aiutarlo?