Love Ranch - una clip del film

Love Ranch

Vi attende dopo il salto una clip del film drammatico Love Ranch, con Helen Mirren e Joe Pesci nei panni dei coniugi Grace e Charlie Bontempo, che alla fine degli anni '70 trasformarono con successo un ranch in un bordello. Abbiamo già visto il trailer e le locandine qualche tempo fa; mentre sabato Carla vi ha offerto una curiosa gallery fotografica delle protagoniste, diversissime fra loro.

Il film è diretto da Taylor Hackford; Gina Gershon, Taryn Manning, Scout Taylor-Compton, Elise Neal, Bai Ling, MC Gainey, Bryan Cranston e Wendell Pierce completano il cast.

Love Ranch e una storia immaginaria basata su molte verità in merito all'industria estremamente fertile del sesso in Nevada. Ne sono protagonisti Charlie e Grace Bontempo, marito e moglie proprietari del primo bordello legalizzato. Le loro vite cambiano irrimediabilmente con l'arrivo di Armando Bruza, un famoso pugile Sud Americano, che si frappone fra Grace e Charlie. Il film, presentato in anteprima qualche giorno fa, sarà sugli schermi americani da mercoledì 30.


  • shares
  • Mail