My Son, My Son, What Have Ye Done: l'ultimo film di Werner Herzog arriva in Italia, ecco la locandina

My Son, My Son, What Have Ye Done: l'ultimo film di Werner Herzog arriva in Italia, ecco la locandinaA sorpresa la OneMovie ha deciso di portare in Italia l'ultima fatica di Werner Herzog, per la gioia dei suoi fan. Abbiamo contattato la casa di distribuzione, che ci ha riferito che My Son, My Son, What Have Ye Done dovrebbe uscire a settembre: per ora il giorno fissato è il 10. Il film è interpretato da Michael Shannon, Udo Kier, Willem Dafoe, Chloë Sevigny, Grace Zabriskie e Brad Dourif, e vede come produttore esecutivo David Lynch.

My Son, My Son è quindi l'incontro tra i mondi di due fra i più amati ed acclamati registi contemporanei, qui alle prese con un noir a tinte grottesche e venato di follia. Basato su una storia vera, il film è ambientato in un tipico vicinato della middle-class di San Diego, dove un uomo si è chiuso in casa e sembra avere degli ostaggi. Due amici ai quali l’uomo ha precedentemente telefonato sono già sul luogo, e raccontano le loro versioni al detective Havenhurst, incaricato del caso. Con alcuni flashback la storia di Brad Macallam incomincia a delinearsi. Dopo un infelice viaggio in kayak in un paese distante, Brad trova il riadattamento nella vita suburbana sempre più complicato. Ed è così che arriva ad uccidere con una spada la madre.

Il film di Herzog ha fatto la sua comparsa all'ultima Mostra di Venezia come film a sorpresa, e soprattutto come secondo film del regista in concorso dopo Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans: un vero record nella storia dei festival. Del film abbiamo già scritto una nostra opinione proprio in occasione dell'anteprima al Lido, dove il film ha diviso la critica (anche se qualcuno si è già pentito di averne parlato male...); in più potete vedere le prime immagini e il trailer originale. Dopo il salto invece trovate la locandina italiana in esclusiva.

My Son, My Son, What Have Ye Done locandina italiana

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: