Home Curiosità Josh Hutherson sarà Spider-Man?

Josh Hutherson sarà Spider-Man?

Abbiamo davvero perso il conto. Settimana dopo settimana si moltiplicano i papabili ‘nuovi Spider-Man‘, in vista dell’incredibile reboot deciso dalla Sony. Ultimo della lista il giovane Josh Hutherson, 18 enne che da 10 anni frequenta set cinematografici. Ultimamente visto in Viaggio al centro della Terra 3D, Hutherson sembrerebbe aver fatto suo il ruolo di Peter

pubblicato 1 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:07



Abbiamo davvero perso il conto. Settimana dopo settimana si moltiplicano i papabili ‘nuovi Spider-Man‘, in vista dell’incredibile reboot deciso dalla Sony. Ultimo della lista il giovane Josh Hutherson, 18 enne che da 10 anni frequenta set cinematografici. Ultimamente visto in Viaggio al centro della Terra 3D, Hutherson sembrerebbe aver fatto suo il ruolo di Peter Parker. Peccato che ciò venga detto da mesi, cambiando nome di volta in volta. Che Marc Webb abbia trovato veramente il suo Parker? Lo stesso Hutherson ha risposto così al quesito:

“Penso che un sacco di persone stiano facendo i provini e stiano trattando, quindi è un onore essere considerato nella stessa lista con alcuni degli attori con cui sono in competizione“.

Aspettiamo news ufficiali.