Home Curiosità Hostel: Part III, al via le riprese ad agosto

Hostel: Part III, al via le riprese ad agosto

Prima i protagonisti del macello furono tre ragazzi, poi tre ragazze. Ma la saga di Hostel, a scapito di quanto si potesse pensare (anche dal punto di vista del box-office Hostel: Part II non ha raggiunto il livello di Hostel, pur rientrando ampiamente nei costri di produzione), continuerà. Bloody Disgusting ha rivelato in esclusiva che

pubblicato 2 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:06

Prima i protagonisti del macello furono tre ragazzi, poi tre ragazze. Ma la saga di Hostel, a scapito di quanto si potesse pensare (anche dal punto di vista del box-office Hostel: Part II non ha raggiunto il livello di Hostel, pur rientrando ampiamente nei costri di produzione), continuerà. Bloody Disgusting ha rivelato in esclusiva che le riprese di Hostel: Part III inizieranno infatti già in agosto.

Intanto sul suo Twitter il regista dei due primi episodi Eli Roth dice di non essere affatto coinvolto nel progetto, anche se c’era chi lo dava come produttore, ma dichiara di avere totale fiducia del regista Scott Spiegel, già dietro la macchina da presa di un piccolo cult come Intruder, e dei produttori Mike Fleiss e Chris Briggs: “sono davvero intelligenti e creativi”, ha scritto Roth.

La storia di Hostel: Part III non sarà più ambientata nell’Est Europa come gli altri capitoli, ma porterà finalmente il tutto dentro il cuore dell’America, precisamente a Las Vegas. Qui un addio al celibato finirà nel terrore… La storia è scritta da Michael Weiss. Intanto Roth è impegnato con il suo film fantascientifico Endangered Species e successivamente girerà Thanksgiving, lungometraggio tratto dal suo fake-trailer omonimo inserito nella versione originale di Grindhouse.