Home Curiosità Abbiamo il nuovo Spider-Man: Andrew Garfield

Abbiamo il nuovo Spider-Man: Andrew Garfield

Ora è ufficiale. Dopo tante voci, la Sony ha annunciato al mondo chi vestirà i panni del ‘nuovo’ Uomo Ragno. a battere la concorrenza sarà un mezzo sconosciuto, ovvero Andrew Garfield! 27 enne, quindi neanche troppo giovane come si poteva pensare, inglese, Andrew esordisce al cinema nel 2007 con Leoni per agnelli, per poi farsi

pubblicato 2 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:04



Ora è ufficiale. Dopo tante voci, la Sony ha annunciato al mondo chi vestirà i panni del ‘nuovo’ Uomo Ragno. a battere la concorrenza sarà un mezzo sconosciuto, ovvero Andrew Garfield! 27 enne, quindi neanche troppo giovane come si poteva pensare, inglese, Andrew esordisce al cinema nel 2007 con Leoni per agnelli, per poi farsi vedere ne L’altra donna del re e in Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavolo di Terry Gilliam, dove interpreta Anton. Atteso in sala con due titoli nel 2010, ovvero Never Let Me Go e The Social Network, Garfield indosserà la tutina dell’Uomo Ragno il prossimo 3 luglio 2012, quando il ‘nuovo’ Spider-Man di Marc Webb approderà in sala, ovviamente in 3D.

Annunciato alla stampa in Messico con tanto di foto ufficiali, Garfield è apparso particolarmente intimorito, perchè probabilmente consapevole della responsabilità che lo aspetta. La produzione dovrebbe partire a dicembre, per un film sceneggiato da James Vanderbilt, prodotto da Laura Ziskin e Avi Arad. Webb, regista, ha così commentato la scelta di Garfield: “Sebbene il suo nome possa sembrare nuovo per molti, coloro che conoscono i lavori di questo giovane attore capiranno il suo straordinario talento. Ha una rara combinazione d’intelligenza, spirito e umanità. Ricordatevi di ciò che vi dico, adorerete Andrew Garfield come Peter Parker.”

Ma voi che ne dite… vi convince quest’atipica ed inaspettata scelta?