Nuova locandina per Megamind

Megamind nuova locandinaAbbiamo visto poco più di un mese fa il trailer italiano di Megamind, nuovo cartoon sfornato dalla DreamWorks Animation di Steven Spielberg, Jeffrey Katzenberg e David Jeffen, che arriverà sugli schermi americani il prossimo 5 novembre ed in Italia il 17 dicembre, ovviamente in 3D.

Oggi vi regaliamo una nuova locandina (la vedete qui accanto e vi aspetta dopo il saltino in maggiore risoluzione) del film, diretto da Tom McGrath e sceneggiato a quattro mani da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons (e precedentemente noto come Oobermind) potrà contare su talenti vocali quali Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill e Ben Stiller.

Il protagonista è Megamind, un supercattivo che vuole conquistare il mondo. E' umano, ma ha l'aspetto di un un alieno. E' la nemesi di Metro Man, il classico supereroe bello, muscoloso, arrogante e adorato dai cittadini. Ma quando Metro Man verrà a mancare, Megamind, rimasto senza un nemico da combattere, finirà per cadere in depressione. A riscuoterlo ci penserà Titan, una enorme creatura da lui costruita, che inaspettatamente darà il via ad una battaglia per distruggere il mondo. Per fermarlo, Megamind, per una volta, sarà costretto a vestire i panni del supereroe buono.


Megamind locandina grande

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: