Un biopic indonesiano sul giovane Obama

La “Obamamania” non tocca solo gli Stati Uniti. Questo Obama: The Menteng Kid è infatti un lungometraggio sull’infanzia di Barack, realizzato in Indonesia e presentato di recente a Giacarta. La romanzata trama racconta la manciata di anni che il presidente americano visse nel quartiere asiatico di Menteng (la madre si risposò con un indonesiano NdR)

La “Obamamania” non tocca solo gli Stati Uniti. Questo Obama: The Menteng Kid è infatti un lungometraggio sull’infanzia di Barack, realizzato in Indonesia e presentato di recente a Giacarta. La romanzata trama racconta la manciata di anni che il presidente americano visse nel quartiere asiatico di Menteng (la madre si risposò con un indonesiano NdR) ma aggiunge fantasia a palate, risultando una sorta di… Karate Kid.

Lo stesso twitchfilm.net, che ha scovato l’incredibile trailer del film, sottolinea che non esiste un vero resoconto di come andarono le cose a quei tempi e che l’uscita di un biopic “omaggio” è stata pianificata proprio in concomitanza della visita ufficiale di Obama in Indonesia.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →