Home Curiosità 3 nuovi spot tv per Inception di Christopher Nolan

3 nuovi spot tv per Inception di Christopher Nolan

Inediti, accattivanti, emozionanti e sempre più misteriosi. Spot tv mai visti fino ad oggi per l’attesissimo Inception di Christopher Nolan, kolossal psicologico da 200 milioni di dollari in arrivo nei cinema americani il prossimo 16 luglio.Leonardo DiCaprio, Ellen Page, Marion Cotillard, Cillian Murphy, Joseph Gordon-Levitt, Michael Caine, Lukas Haas, Ken Watanabe e Tom Hardy protagonisti,

pubblicato 3 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:01



Inediti, accattivanti, emozionanti e sempre più misteriosi. Spot tv mai visti fino ad oggi per l’attesissimo Inception di Christopher Nolan, kolossal psicologico da 200 milioni di dollari in arrivo nei cinema americani il prossimo 16 luglio.

Leonardo DiCaprio, Ellen Page, Marion Cotillard, Cillian Murphy, Joseph Gordon-Levitt, Michael Caine, Lukas Haas, Ken Watanabe e Tom Hardy protagonisti, per un film che sbarcherà nelle sale italiane solo a partire dal prossimo 24 settembre. Dom Cobb è uno dei più abili ladri di sogni in circolazione, ma una missione gli ha fatto perdere tutto ciò che di più caro ha al mondo. Ora a Cobb viene offerta una nuova opportunità: assieme al suo team non dovrà cercare di rubare un’idea, ma di inventarne una. Se la missione avrà successo potrebbe essere il crimine perfetto. Ma Cobb sa che sta per giungere un nemico: un nemico che può prevedere tutte le sue mosse…

Dove vedere i tre incredibili spot tv di Inception di oggi? Ovviamente dopo il saltino, come sempre…