Aspettando la recensione in anteprima, pioggia di featurette per Predators di Nimrod Antal

Aspettando la recensione in anteprima, pioggia di featurette per Predators di Nimrod AntalCon lo scoccare della mezzanotte, e il conseguente arrivo del 5 luglio, cadrà l'embargo internazionale su Predators, che potrà così essere recensito. Alle 00:01 potrete così trovare su Cineblog la nostra recensione del film, in uscita nei cinema americani venerdì prossimo e in arrivo in Italia il 14 luglio. Oggi, per allietarvi l'attesa, ecco che arrivano una pioggia di featurette. Sette dietro le quinte, per voi tutte dopo il saltino, chiamate a presentarci i personaggi, oltre ad una chiacchierata tra Antal e Rodriguez dove i due parlano della pellicola e dell'uso della CG.

Diretto da Nimród Antal, interpretato da Topher Grace, Adrien Brody, Danny Trejo, Laurence Fishburne, Alice Braga e Walton Goggins, il film, costato 40 milioni di dollari e prodotto da Robert Rodriguez, dovrebbe essere solo il primo capitolo di un nuovo franchise.

Al centro della trama, come sempre, un gruppo soldati scelti ma, e qui sta la novità, contro altrettanti Predator. Questa volta, tra l’altro, i mostri giocheranno in casa! I mercenari, selezionati e rapiti dai Predator, verranno infatti trasportati sul preistorico pianeta alieno e costretti a partecipare alla caccia…








  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: