Home Curiosità Kings of the Evening – La locandina e il trailer

Kings of the Evening – La locandina e il trailer

Dopo due anni di prigione, Homer Hobbs ritorna a casa nel quartiere nero dove abita da sempre. Siamo nel pieno della Grande Depressione e purtroppo Homer scopre presto che la sua vita da uomo libero può essere molto più crudele di quello che ha dovuto sopportare in carcere. Senza un lavoro, una prospettiva o una

pubblicato 5 Luglio 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 20:41

Dopo due anni di prigione, Homer Hobbs ritorna a casa nel quartiere nero dove abita da sempre. Siamo nel pieno della Grande Depressione e purtroppo Homer scopre presto che la sua vita da uomo libero può essere molto più crudele di quello che ha dovuto sopportare in carcere. Senza un lavoro, una prospettiva o una speranza, Homer rischia di trovare brutte compagnie che lo riconducano sulla cattiva strada, ma l’incontro con cinque stranieri cambierà la sua vita.

Con Kings of the Evening, Andrew P. Jones firma un dramma storico con un cast all black composto da Tyson Beckford, Lynn Whitfield, Reginald T. Dorsey, Linara Washington, Bruce McGill, Glynn Turman, James Russo, Steven Williams.

Il film esce negli Stati Uniti il giorno 11 di luglio, difficilmente arriverà anche da noi ma dopo il continua potete vedere ugualmente il trailer!