Primi poster per Let Me In - remake made in Hollywood di Lasciami Entrare

Primo poster per Let Me In - remake made in Hollywood di Lasciami Entrare

Dopo il primo trailer, ecco l'atteso primo poster inglese. Novità in arrivo da Let Me In, remake made in Hollywood del bellissimo Lasciami Entrare, cult movie dello svedese Tomas Alfredson tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvist. Diretto da Matt Reeves, regista di Cloverfield, Let Me In vedrà sul set Chloe Moretz, Kodi Smit-McPhee, e Richard Jenkins. Un poster, quello di oggi, decisamente ambiguo, visto che questa versione americana è stata volutamente ambientata in New Mexico, dove di neve, solitamente, se ne vede davvero poca.

In arrivo nei cinema americani il 1° ottobre del 2010 (data che potrebbe però slittare a causa della crisi finanziaria che ha colpito la Overture, con tanto di dimissioni dei due boss Chris McGurk e Danny Rosett), il film proverà a ripetere il successo, di pubblico e di critica, ottenuto dall'originale svedese, capace d'incassare in Italia 524.000 euro (diventati oltre 7 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui poco più di due in arrivo dagli States).

Al centro della storia Oskar, un ragazzino di 12 anni vessato dai bulli della scuola, ed Eli, la sua nuova vicina di casa. Lei ha “più o meno 12 anni”, non ha mai freddo, è pallida ed esce solo di notte. Nella fredda periferia, intanto, qualcuno uccide e dissangua le persone…


  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: