Paul Giamatti fuori dal cast di The Three Stooges

Paul GiamattiNell'agosto dello scorso anno avevamo riportato una notizia che annunciava l'ingresso di Paul Giamatti nel cast di The Three Stooges, per la regia di Peter e Bobby Farrelly. Giamatti avrebbe dovuto vestire i panni di Larry Fine, andando così a riempire il vuoto lasciato da Sean Penn. L'attore, durante un'intervista rilasciata ad MTV ha però dichiarato di non essere mai stato in trattative per il ruolo.

A quanto pare tutto è nato da un fraintendimento e da una frase detta per scherzo da Giamatti ad un giornalista. Qualcuno mi ha detto qualcosa al Sundance, ho pensato che stesse scherzando. Mi hanno detto, 'Sarai tu ad interpretare Larry in The Three Stooges?' Ho davvero pensato che si trattasse solo di uno scherzo, così ho detto 'Sì, sarò io', ha spiegato Giamatti. Poi la notizia ha cominciato a circolare su internet. Non sapevo nulla di quel film, non ne avevo idea.

Alla domanda se avesse effettivamente parlato con qualcuno coinvolto nella produzione del film, Giamatti ha detto: E' successo solo dopo l'incidente del Sundance e le successive notizie in rete. Dopo quanto successo sono stato contattato dai realizzatori del film, che mi hanno chiesto 'Hai veramente voglia di farlo?' Ne abbiamo discusso per circa un'ora, poi il tutto è sfumato.

  • shares
  • Mail