22 Bullets (L’immortel) - tre locandine internazionali del nuovo film con Jean Reno

22 Bullets (L’immortel) - tre locandine internazionali del nuovo film con Jean Reno

Abbiamo visto un paio di giorni fa una prima locandina ed il trailer originale di 22 Bullets (L’immortel), nuova crime story interpretata da Jean Reno, finalmente tornato ad un ruolo da protagonista cazzuto dopo molte parti secondarie in pellicole più o meno discutibili (vedi L'Isola delle Coppie e La Pantera Rosa 2). Oggi vi offriamo 3 locandine della pellicola, due di chiara matrice francese e la terza, nuovissima, in arrivo dal Regno Unito.

Il film, diretto da Richard Berry e prodotto da Luc Besson, è liberamente ispirato a The Immortal, romanzo di Franz-Olivier Giesbert basato sull'incredibile caso di Jacques Imbert, noto agli amici con il soprannome di Mad Jacky, un gangster di Marsiglia. Mad Jacky è stato crivellato da 7 pallottole durante un'agguato ed ha perso l'uso del braccio destro. Poco male, ha imparato a sparare con la sinistra!

Questa la sinossi di 22 Bullets: il fuorilegge Charly Matteï (Jean Reno) è ormai uscito dal giro e da 3 anni conduce una vita pacifica accanto alla sua famiglia. Nonostante questo, una mattina viene ritrovato privo di sensi in un parcheggio di Marsiglia, con 22 pallottole piantate addosso. Incredibilmente, l’uomo riesce a sopravvivere all’agguato e decide di passare al contrattacco.

22 Bullets (L’immortel) - tre locandine internazionali del nuovo film con Jean Reno

22 Bullets (L’immortel) - tre locandine internazionali del nuovo film con Jean Reno22 Bullets (L’immortel) - tre locandine internazionali del nuovo film con Jean Reno22 Bullets (L’immortel) - tre locandine internazionali del nuovo film con Jean Reno

  • shares
  • Mail