Home Curiosità Takers – un nuovo poster per il thriller con Zoe Saldana, Matt Dillon, Hayden Christensen

Takers – un nuovo poster per il thriller con Zoe Saldana, Matt Dillon, Hayden Christensen

Abbiamo visto mesi fa una locandina orribilmente photoshoppata, più recentemente sono arrivati un nuovo trailer originale e quello italiano. Oggi Takers ci regala un nuovo poster, non è eccelso ma di sicuro è migliore del precedente. Dopo il saltino la trovate in maggiore risoluzione.Takers, scritto da Peter Allen e diretto da John Luessenhop, vede protagonisti

di simona
pubblicato 10 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:46

Abbiamo visto mesi fa una locandina orribilmente photoshoppata, più recentemente sono arrivati un nuovo trailer originale e quello italiano. Oggi Takers ci regala un nuovo poster, non è eccelso ma di sicuro è migliore del precedente. Dopo il saltino la trovate in maggiore risoluzione.

Takers, scritto da Peter Allen e diretto da John Luessenhop, vede protagonisti Zoe Saldana, Matt Dillon, Hayden Christensen, Paul Walker, Idris Elba, Jay Hernandez e Chris Brown.

La trama ruota attorno a un gruppo di noti criminali, che si prendono continuamente gioco della polizia, eseguendo alla perfezione numerose rapine in banca. Entrano ed escono con la precisione di un orologio, senza lasciarsi dietro nessuna traccia. Ma, quando cercano di portare a termine un colpo mai tentato prima, i loro piani rischiano di saltare a causa di un detective che si intestardisce nel voler risolvere il caso a tutti i costi.


Takers locandina