Home Torino Film Festival Feature trailer in arrivo per Nowhere Boy

Feature trailer in arrivo per Nowhere Boy

Quello che vedete qui sopra è l’ultimo trailer di Nowhere Boy rilasciato dalla Weinstein Company. Il film, diretto da Sam Taylor Wood, racconta l’adolescenza di John Lennon a Liverpool a metà degli anni ’50, e parla approfonditamente del periodo in cui Lennon ha vissuto con zia e mamma, oltre al fondamentale rapporto di amicizia con

di simona
12 Luglio 2010 08:15


Quello che vedete qui sopra è l’ultimo trailer di Nowhere Boy rilasciato dalla Weinstein Company. Il film, diretto da Sam Taylor Wood, racconta l’adolescenza di John Lennon a Liverpool a metà degli anni ’50, e parla approfonditamente del periodo in cui Lennon ha vissuto con zia e mamma, oltre al fondamentale rapporto di amicizia con Paul McCartney, negli anni precedenti la conquista del successo.

Nowhere Boy (tratto dal libro Imagine: Growing Up with My Brother John Lennon di Julia Baird, sorellastra di Lennon; adattato per lo schermo dallo sceneggiatore Matt Greenhalgh) ha inaugurato il 27° Torino Film Festival lo scorso 13 novembre e debutterà nelle sale a stelle e strisce il prossimo 8 ottobre, dopo essere stato presentato alle maggiori kermesse cinematografiche del globo – Sundance compreso.

Nel cast ci sono Kristin Scott Thomas e Anne-Marie Duff , i giovani Aaron Johnson, Thomas Sangster e l’esordiente Sam Bell.

Torino Film Festival