Rumor: la Marvel ha offerto a Joaquin Phoenix il ruolo di Hulk ne I Vendicatori?

 Joaquin Phoenix In rete sta impazzando da ieri un curioso rumor: la Marvel avrebbe offerto a Joaquin Phoenix il ruolo di Bruce Banner/Hulk in The Avengers.

Visto che, ormai è ufficiale, Edward Norton non riprenderà il ruolo già portato sullo schermo nel 2008 nel film diretto da Louis Leterrier, è logico che la Marvel sia alla ricerca di un nuovo protagonista. Ma Joaquin Phoenix? E' davvero possibile pensarlo nei panni del gigante verde? Lo stesso uomo che si è ritirato dalle scene più di un anno fa dichiarando di voler tentare una carriera da rapper? Lo stesso attore a cui è interamente dedicato il documentario (se vero o falso ancora non è del tutto chiaro) diretto da Casey Affleck in cui - a quanto pare (qui maggiori dettagli) - lo si vedrebbe sniffare coca, richiedere i servizi di alcune squillo e fare sesso orale con un pubblicista dopo che qualcuno gli ha defecato addosso durante il sonno?

Supponiamo che tutta la storia legata al documentario sia stata costruita ad arte (come nel caso di Borat) per fare scalpore. Supponiamo quindi che il fratello minore di River Phoenix non sia completamente impazzito ma abbia passato un anno intero ad interpretare un ruolo. Anche così, non vi sembra quantomeno azzardato che la Marvel offra proprio a lui il ruolo di un eroe dei fumetti tanto amato e famoso quanto Hulk? Probabilmente avremo tutte le risposte fra non molto, in occasione del Comic.Con di San Diego. Nel frattempo, archiviamo la notizia bollandola come "voce di corridoio" non confermata, da prendere con le dovute pinze.

Fonte: Movieline

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: