Home Festival di Venezia Vampires Suck in Italia il 10 settembre

Vampires Suck in Italia il 10 settembre

Dopo aver visto il divertente trailer pochi giorni fa, ecco arrivare l’annuncio ufficiale da parte di Fox Italia. Vampires Suck, parodia più o meno ufficiale della saga Twilight, uscirà nei cinema nostrani il 10 settembre. In arrivo negli States il 18 agosto, il film, che a quanto pare manterrà il titolo originale (e tiriamo un

pubblicato 13 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:38



Dopo aver visto il divertente trailer pochi giorni fa, ecco arrivare l’annuncio ufficiale da parte di Fox Italia. Vampires Suck, parodia più o meno ufficiale della saga Twilight, uscirà nei cinema nostrani il 10 settembre. In arrivo negli States il 18 agosto, il film, che a quanto pare manterrà il titolo originale (e tiriamo un sospiro di sollievo) sbarcherà nelle nostre sale con poco meno di un mese di ritardo.

Costato 20 milioni di dollari, e con protagonisti Ken Jeong, Matt Lanter, Anneliese van der Pol, Charlie Weber, Chris Riggi, Marcelle Baer, Michelle Lang, Wanetah Walmsley e Parker Dash, a dirigere il film il duo Jason Friedberg/Aaron Seltze, ‘padri’ di Disaster Movie (34 milioni di dollari incassati in tutto il mondo), 300ciento (84 milioni di dollari raccolti worldwide), Hot Movie (85 milioni di dollari incassati) ed Epic Movie (87 milioni di dollari portati a casa).

Curiosa, infine, rimanendo sempre in tema di uscite, la scelta della Fox di lanciare il nuovo e già discusso film di Michele Placido (papabile a Venezia), Vallanzasca, poco prima di Natale, ovvero il 17 dicembre.

Festival di Venezia