The King of Fighters: ecco il primo poster

Primo poster per The King of FightersAd Hollywood non mollano. Anche se la 'maledizione' dei videogiochi portati al cinema continua, con Prince of Persia ultimo di una lunghissima lista di 'flop' al box office statunitense, a breve scoccherà l'ora di The King of Fighters. Diretto da Gordon Chan, costato 12 milioni di dollari, e con Maggie Q, Sean Faris e Ray Park protagonisti, il film, dopo averci mostrato tempo fa il primo trailer ed un dietro le quinte, ci regala oggi la primissima locandina.

Considerato il “terzo picchiaduro più famoso e prolifico di sempre“, The King of Fighters, solitamente abbreviato in KoF, è una serie di videogiochi dalla SNK. Nato nel 1994, si è poi allargato agli altri media, diventando prima una miniserie di cartoni chiamata The King of Fighters: Another Day prodotta dalla Production I.G. e composta da 4 episodi di circa 10 minuti l'uno, e dopo un manhua, dal titolo The King of Fighters Zillion, ad opera di Andy Seto.

Ora arriva l'attesa trasposizione cinematografica, anche se ancora non si conosce la data d'uscita per il mercato americano. Coming Soon.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: